Siamo lieti di annunciarVi che il 10 dicembre del 2014 è nata PHS SICILIA Srl (Uffici con sede a Palermo, Catania e Modica), azienda controllata da PHARMASERVICE SRL, leader in Italia nella produzione del software e dei servizi telematici per i canali farmacia (3.300 farmacie clienti) e, attraverso le aziende del gruppo, operante nei settori parafarmacia, erboristeria, consorzi e gruppi di acquisto, distribuzione intermedia, sanità e industria.

  • I componenti di PHS SICILIA SRL:

    6 Professionisti con esperienza ventennale nel settore farmacia – ramo informatica, sistemi gestionali, consulenza e formazione, opportunamente affiancati dai collaboratori del gruppo Pharmaservice e da un Servizio di Global Help Desk Unificato.

  • Perché nasce PHS SICILIA:

    Dalla volontà del Gruppo PHARMASERVICE di “Aggiungere Valore al Valore della Vostra Farmacia”.

  • Il contesto in cui operiamo:

    Lo scenario in cui tutti noi ci muoviamo, è cambiato. Farmacie e operatori del settore sono alla ricerca di nuove opportunità in un comparto sempre più competitivo. Siamo consapevoli del processo di trasformazione in corso e allineati alle esigenze del mercato. Competitività e crisi di mercato richiedono strategie sempre più efficaci e flessibili.

  • Le nostre proposte:

    Il cambiamento deve essere monitorato, analizzato, gestito. Nel cambiamento tutto può e deve essere messo in discussione. Noi suggeriamo di mettere in discussione ogni giorno le regole con cui operiamo e i risultati che generiamo.
    La liquidità delle imprese commerciali si riduce sempre più.
    Fattori esterni e interni incidono pesantemente: calo dei consumi, diminuzione di denaro circolante, concorrenza, non corretta gestione aziendale. Gestire il “Valore” alla ricerca del vantaggio competitivo implica una semplificazione dei processi produttivi, amministrativi, commerciali, operativi.

  • La nostra evoluzione:

    – ridurre la filiera distributiva e centralizzare i servizi comuni,
    – liberare le risorse economiche e professionali delle nostre aziende e aggiornarle opportunamente,
    – portarle nelle Vostre Farmacie.

  • Il nostro obiettivo:

    AccompagnarVi sul percorso della ‘’Farmacia dell’Eccellenza‘’ con “Winfam Evoluzione”.
    Oggi possiamo mettere a disposizione tutti gli strumenti a supporto operativo per misurare la Vostra azienda farmacia con la logica innovativa delle 3A attraverso:
    – Iª A: Affidabilità del dato gestionale
    – IIª A: Misurazione Potenzialità e Performance della Farmacia attraverso il rapporto Fatturato SSN / Fatturato Commerciale
    – IIIª A: Determinazione dell’incremento della Marginalità e suo controllo e verifica puntuale.
    Imparerete a misurarvi e misurare la Vostra Farmacia nel mercato per generare “PROFITTI”.
    Il “Profitto” è il motore delle nostre Aziende, la copertura dei nostri investimenti, la disponibilità per “osare” e spingere, oltre i nostri limiti, l’azienda, senza perdere la propria identità professionale.Se ritenete fondato e indispensabile tutto questo, allora il nostro progetto sarà il “Vostro Progetto”.

Contattateci

, siamo a Vs. completa disposizione!